Come immatricolazione dovrebbe essere del 65, la mia SS venduta dalla Piaggio a febbraio 65 ed immatricolata a maggio ha il telaio n. 0045XX.
Come immatricolazione dovrebbe essere del 65, la mia SS venduta dalla Piaggio a febbraio 65 ed immatricolata a maggio ha il telaio n. 0045XX.
altre foto........
ho fatto delle foto al blocchetto di avviamento ed alla chiave, secondo me è corta per questo tipo di bloccheto, la molla sotto è ok e poi l'ho anche aperto per ripulirlo all'interno
per quanto riguarda fili e guaine avete percaso delle misure per prepararle prima di infilarle nella vespa?
intanto i lavori procedono![]()
queste sono le foto del motore appena smontato di fuori sembrava che dire............. perfetto ma dentro
mi sono armato di pazienza e l'ho ripulito tutto bene bene............. poi vi posto altre foto dei lavori![]()
capperi sto motore ne ha viste di brutte!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
al momento della foto gli ho dato una lavatina con la vaporella.......il lavoro continua.......
![]()
eccolo qui dopo averlo sabbiato, con l'albero motore nuovo ed il pistone originale![]()
Per la chiave, le foto sono un po sfuocate, comunque potrebbe essere la mollettina che è consumata nel punto dove passa la chiave. puoi provare a rifarla utilizzando il filo di una molla di uguale diametro oppure potrebbe essere che la calotta dell'interruttore non calza bene sulla base e non consente alla punta della chiave di arrivare fino in fondo.
Stasera da casa metto delle foto del commutatore originale smontato. Per verificare la funzionalità del tuo, dallo schema ellettrico (se ce l'hai, altrimrnti te li indico io) puoi risalire, ad ogni posizione della chiave quali sono i pin in chiusura, verificando con un ohmetro o un prova circuiti.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ho provato in tutti i modi, la molla è ok e la parte superiore è perfettamente aderente alla sua base..... secondo me ci vuole la chiave il tipo più lungo
lo schema dell'impianto ce l'ho ed l'ho già provato e funziona alla perfezione
intanto la carrozzeria è stata sabbiata ed è a questo punto..........