adesso rende un'pò meglio?![]()
adesso rende un'pò meglio?![]()
la vernice è stata fatta ben due volte da un colorificio max mayer e ti posso dire che è perfetto provato su un cartoncino e confrontato con il serbatoio della vespa...... Poi faccio il carrozziere e modestie a parte ho controllato subito![]()
scusa una cosa, ma se c'è la batteria scarica la vespa non parte? sulla gs 150 o 160 è così?
Dunque, la mia (e non che la mia sia diversa dalle altre) funziona sia senza batteria che con la batteria e sia carica che scarica. l'unica cosa che non funziona bene senza batteria è il clacson che beve molta corrente e che solo la batteria gli può dare e altro piccolo problema che la batteria per certi aspetti funge anche da stabilizzatore di tensione quindi senza batteria le lampade sono un po più a rischio fulminazione.
All'impianto elettrico che hai comprato ti consiglio di stagnare tutti i faston, molti sono messi alla cdc.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
no sai perchè ti ho fatto questa domanda, uno sul forum dove facciamo il censimento della nostra 180 ss ha rispoto:
Vsc1t 326**
una delle ultime, senza chiave e senza batteria (x fortuna)
ed io:
come mai per fortuna senza batteria?
e lui:
Ho 2 vespe con la batteria, un gs 150 e un gs 160, entrambi nel momento in cui vorresti usarli....non partono, batteria scarica....mentre la ss180...una bomba, sempre pronta all'accensione, come del resto tutte le altre vespe, la batteria sulla vespa è sempre un debito!!
quindi ho chiesto a te prima di dire una cavolxxxxxxx![]()
Si, l'ho letto e gli ho già risposto.
![]()
Eccomi Qua Ragazzi, tra un buco e un'altro sono riuscito a finirla......
che ne pensate?
adesso è un'altra cosa.
comunquemi hai fatto prendere una goccia.
A me successe col T5, presi il codice colore da vespa tecnica, "rosso corsa" con il relativo codice che non voglio neanche ricordare.
Quando il carrozziere verniciò la vespa mi chiamò dicendomi che il colore era piuttosto chiaro e molto tendente all'arancio.
Mi fiondai da lui ed effettivamente la vespa sembrava arancio, certo era la prima mano ma sempre arancio era.
Tornammo dal colorificio e scoprimmo che il codice non era quello ma il PIA 2/5 ben diverso da quello indicato da vespa tecnica
Da allora li odio
![]()