Citazione Originariamente Scritto da alelopes Visualizza Messaggio
Quindi mi consigli addirittura di farla bianca? Io a questo punto opterei per farla rossa anche se teoricamente andrebbe bianca giusto? Scusate se insisto ma nn vorrei rischiare di sbagliare verniciatura e buttare via un sacco di tempo e danaro. grazie
Premesso che la scelta del colore è un fatto soggettivo, spero che la tentazione di farla di un colore non previsto non superi il senso rispetto per l'originalità trattandosi fra l'altro di una SIGNORA VESPA.

Mi fa piacere che parti comunque dai due colori previsti, cosa che non ne mina l'originalità.

Ripeto per il pieno rispetto dell'originalità se era bianca dovresti farla bianca ma volendo cambiare ti consiglio di guardarti in giro e osservarle e cercare di capire quale ti aggrada di più fra il bianco e il rosso.

Se parliamo di FMI per loro l'importante è che sia verniciata in uno dei colori previsti per quel periodo di produzione.

Se mi punti una pistola ti dico rosso ma la vespa deve piacere a te e non devo essere io piuttosto che altri a dettare legge sul colore della tua vespa, ne tantomeno farla del colore che più apprezzano gli altri.

Morale bianca o rossa sarà sempre bella la TUA 180 SS.

Non credo tu abbia fretta di scegliere, prenditi il tempo che vuoi e scegli con la massima calma.