Io nel bauletto... te la darei volentieri se potessi...
Non so se è rossa però..
Anzi è una ducati la mia ..
chi vespa.....Ama
Allora mi sa che è nera e che non è compatibile
Esatto... Se è una ducati nera non è compatibile... Se invece è una FemsaTronic (anche nera sì).
Le Femsa rosse era montate sulle vespe che vendevano, mentre le nere erano dei ricambi originali da magazzino.
Da pascoli la replica costa 85 euro... su ebay la stessa ce l'ha ricambiaccessorifiat500 (il solito lavespa2 merdone) a 65 euro...
Il primo ha un prezzo da ladro visto che è la stessa, e il secondo è spesso problematico....
Sono fra 2 fuochi.... E tra l'altro è una replica...![]()
Che non ci sia il modo di aprire le centralina e trovare l'inghippo?
Attenzione perchè mi sembra che le centraline per i rally siano diverse da quelle per PX.
Se non sbaglio il tuo rally dovrebbe avere lo statore a 6 volt per quanto riguarda le luci.
Dovrebbe quindi cambiare qualche cosa anche per quanto riguarda la bobina di accensione, quella sullo statore che alimenta la centralina.
Quindi necessita della centralina per rally.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Se vuoi guardo la centralina che ho nel bauletto che è uguale monto da circa 7 o 8 anni dopo che miò papà brucio quella che c'era su ...
Ma anche quella che monto è nera (ne sono sicuro l'ho vista l'altro giorno)... e non ho mai avuto problemi ...
Magari controlli che sia compatibile e la trovi a meno..
chi vespa.....Ama
prova a leggere
http://old.vesparesources.com/offici...lly-200-a.html
Con tutta onesta' ragazzi miei la femsa l'ho buttata nel cesso da un paio d'anni...Ho montato una centralina ducati, invertendo i fili e facendo una staffa apposita che ho attaccato al carter...Credetemi mai piu' un problema!!!!!Parlo da affezionatissimo femsa, ma la 5 volta che mi ha lasciato a piedi basta non ho piu' voluto sentire ragioni!!!Se le trovo posto foto