Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
Diciamo che se la scintilla è regolare, è tutto nella norma. Anche io ho notato che sui Rally Femsa, o Ceab, deve avere una rotazione maggiore che su centraline PX, ed altre. Comunque non è quello il problema, al minimo il motore è molto più veloce della spedivellata. Importante che ci sia una bella scintilla.

Devi concentrarti su alimentazione. Il serbatoio com'è ?Il tubo benzina? Il carburatore è revisionato ?

dai dai Su
Fantastico questi "dai dai su" mi stanno tirando su il morale....
Al serbatoio ho fatto il trattamento perchè buttava ruggine, il tubo è nuovo, ho lavato il carburatore con la miscela..... Domani riprovo ma con la benzina pura... E lo lascio a mollo tutta la notte, cosa che non ho ancora fatto....
La scintilla è bella grossa e blu, ma con una pedivellata ne fa giusto un paio, massimo tre... La VNB invece quando spedivello è tutta un TACTACTACTACTACTAC di scintille....