Risultati da 1 a 25 di 103

Discussione: Problema elettrico 200 rally Femsa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Andrea86
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Problema elettrico 200 rally Femsa

Ecco gli ultimi aggiornamenti!
    Portata a casa dal meccanico incompetente, controllo con il tester per l'ennesima volta il tutto... ed ecco!!! La resistenza al cavo mi segna 500ohm!!!
    Smonto lo statore e vedo il guaio, il filo blu che passa sotto il pick-up si era spellato e andava a massa!!!!
    Ecco perchè si era spenta dopo aver preso una buca!!!
    Cambio il filo, cambio la bobina di alimentazione (visto che ne avevo presa una di scorta) e la provo....
    Si accende, ma è grassissima, se non si tiene altissima di giri si spegne immediatamente....
    Controllo la scintilla ed è molto piccola....
    Non sapendo più che pesci pigliare (avendo praticamente cambiato tutto a parte la resitenza) smonto la CEAB e provo a rimontare la mia vecchia Femsa, che volevo preservare....e..... Incredibile!!!! Una scintilla ENORMEEEEE!!!!
    La vespa si accende immediatamente e tiene bene il minimo!
    In allegato la foto della CEAB, fa parte di quelle difettose con la bobina piccola?

Oggi ci ho fatto 40km.... La vespa "tira", quando parto al semaforo impenna, ma va poco oltre i 100km/h. Prima i 110/115 di tachimetro me li ha sempre segnati...
    Inoltre ho notato che a 1/3 di gas non è fluidissima, ma ogni tanto tende a fare qualche piccolissimo strattoncino....
    Ho messo nuovi il getto del massimo, l'emulsionatore e il getto del minimo (il 55-160 stagnandoci il buco in alto).
    Ho la vite svitata di 2 giri, bisogna andare ad operare su quella? Con che criterio si avvita e si svita?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •