Ciao a tutti! ieri pomeriggio salto in sella per raggiungere la città dove viene organizzato il raduno regionale del mio vc. La vespa è praticamente ancora in rodaggio tantè che dopo aver sostituito il gt ho percorso circa 900 km. La strada che devo percorrere è superstrada tutta rettilineo con una distanza di 105 km. Dopo circa 20 km ad andatura costante prima scaldata. Rimetto in moto e riparto. Proseguo per altri 40 km senza problemi e dopo un pò altra scaldata. Anche in questo caso rimetto in moto e proseguo il viaggio. Percorro i restanti 45 km (a percorrerre l'intero tracciato ho impiegato 2 ore!!!) ad andatura lentissima senza nessun inconveniente. Stamattina giro del raduno (percorso misto) di circa 115 km senza il minimo calo di potenza, rumore strano o altra anomalia. Riparto in serata (due ore fà), ho percorso la strada del ritorno (105Km) alla velocità media di 80 all'ora senza nessuna sosta, (ci ho impiegato 1h e 20 minuti) il motore ha girato liscio come l'olio e mi ha riportato a casa senza problemi. Sinceramente questi motori non finiranno mai di stupirmi. Ovviamente per scrupolo aprirò e verificherò lo stato del gt, ma la domanda mi viene spontanea: come mai prima delle grippate ho avuto diversi problemi e dopo non ho avuto nessun problema tantè che il motore gira meglio di prima?