..... che dicono che i diesel con il Filtro Anti Particolato, cioè gli Euro5, non inquinano:
..... che dicono che i diesel con il Filtro Anti Particolato, cioè gli Euro5, non inquinano:
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Magari così, si legge meglio:
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
IL FAP è una minchiata commerciale. Quando la gente se ne renderà conto, forse capirà cosa vuole il mercato.
Noi a casa abbiamo una bella Fiat Punto 1.9 JTD... con turbina... ottimo motore, ma quanto a inquinamento Se tenuta troppo giù di giri, e successivamente gli viene data una stiratina col turbo, ci si ritrova con la cortina fumogena tipo "Macchia Nera"....
Lore
Ma hai la punto 188, a nafta 80cv?
Quella è normale che fumi, è un motore unijet solo kat E2.
E se tenuta a palla, dovrebbe fumare meno, non di più Dovresti controllare pompa gasolio, iniettori, e filtro gasolio.
Anche un signore che sta vicino casa mia, quando sgasa con la sua bravo disel lascia addirittura il segnale nero nell'asfalto!! Una fumata che non vi dico!!!
Roba da far venire malattie ai polmoni solo a vederlo!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Anche se quella è più grigio topo, un pò più benigna
Tale e quale a questa, cambiano solo i copricerchi e il colore (colore strano, misto fra un verde e un grigio tipo ferro battuto).
Motore 1.9 JTD 85cv, versione Feel fineserie. Ottima macchina dal punto di vista motoristico e di tenuta di strada, pessima per le rifiniture interne...
Lore
si è quella che pensavo.
E' normale che fumi un pò se hai il filtro gasolio sporco.
come motore non è male. un pò lento. Ma centralinato si muove bene.
No quello Nissan è un tassello al muro. eheheh
Che stia avanti al 140cv mi fa strano. Forse su brevi transitori. Perchè è parecchio più lento anche in ripresa rispetto al motore VW.
Se la giocano un pò da fermo e da avviato. Ma una volta messa la 4a, il golf va di più. Ho provato anche io. Centralinato invece sui 105cv, se la giocavano parecchio tranne proprio sul lungo.