Ragazzi sto restaurando la mia vespa 50N e come marmitta ho trovato il padellino della sito, lascio questa o ne cerco una originale?
Come riconosco un padellino originale?
Ragazzi sto restaurando la mia vespa 50N e come marmitta ho trovato il padellino della sito, lascio questa o ne cerco una originale?
Come riconosco un padellino originale?
quella originale ha il dgm e il logo piaggio sul lato visibile quando é montata, é unn po' più strozzata ma fa molto meno rumore...fai tu...in fondo da certi punti di vista é pressocché indifferente...con entrambe le prestazioni non é che valgano tanto...
ma sostanzialmente sono uguali?
al limite tengo la sito però devo sabbiarla e poi do il trasparente ad alte temperature vero?
prendi una originale da calò la mette a pochissimo... oppure fai come dici... sabbi la sito e la vernici con trasparente alte temperature.. ma fai due conti e controlla cosa ti conviene
si l'ho vista però penso che spendo meno facendola sabbiare visto che devo far sabbiare i cerchi.
il dilemma era riguardo l'originalita non penso ci siano problemi che dite?
Nessun problema la mia , quando iscritta all'fmi, aveva la sito nera quindi tutto ok, poi ci ho messo l'originale perchè sono malato ma questa è un'altra storia
io ho montato la piaggio solo per il rumore...unpo' quello diminuisce...ma per il resto......pfffff