ti ho risp in pm ciao
ti ho risp in pm ciao
Salve io ho fatto una rapida ricerca su internet nella zona di Campogalliano (Modena) e ho trovato questo...che mi sembra molto interessante 1.200€ tratt. ma è messa molto bene a mio parere. Spero di esserti stato d'aiuto !!! cordiali saluti
Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Modena
Antonio
grazie si sembra innteressante.... anke se la era molto di piu' del link..questa la cercavo al di sotto di 1000 euro e se ne trovano,,, pensa che quest'inverno un px e' stato venduto a 700 euro nelle mie zona con passaggio ma allora non mi interessava e' sempre cosi uff
peccato ke e' a genova,,, sai io mi buttavo sul px intanto che trovavo la et3 o primavera,,,,
Vespa pk 125 - Genova (6391922) - Kijiji Italia
Questo che hai trovato non è un px ma un pk !!!.Dovevi provare a cerca quest' inverno che c'è piu gente che li svendono ,immaggina che il mio px con tutti i doc. in regola compreso di pass. lo pagato550€ !!! era messa in discrete condizioni (da restaurare)... ora lo fatta restaurare, e fra una decina di giorni la vado a ritirare e ti faccio vedere che bel gioiellino è diventato !Ecco le uniche due foto che ho trovato quando l'ho acquistata mentre era caricata in auto !!!
Antonio![]()
si scusa un pk ma si trovano anke px a quel prezzo come hai detto,,, solo che son partito tardi come han detto i miei e mio fratello dovevo partire d'inverno per averla d'estate.. pazienza mi e' partito tardi lo schizzo ^_^
Io la mia lo presa a 170€ + 170€ di passaggio e non era un rottame. Comunque da sistemare
cavolo 1 affare vedi,,,, suppongo d'inverno,,, porco cane,,,,,
IL PASSAGGIO L'HO APPENA GUARDATO
L'HO PRESA AD APRILE...HO TROVATO UNO CHE NON SI INTENDEVA TANTO, MI FACEVA 300€ E GLI HO CHIESTO LO SCONTO COSì TANTO PER PROVARE SAPENDO CHE L'AVREI PRESA COMUNQUE, E MI E ANDATA BENE...
PERò DEVO DIRE CHE SONO ANDATO AVANTI UN ANNO A CERCARE E MI ERO QUASI RASSEGNATO, TUTTI OLTRE I 1600€ LA VENDEVANO
HO AVUTO TANTODEVO DIRE
![]()