Risultati da 1 a 25 di 105

Discussione: la quattro mari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: la quattro mari

Citazione Originariamente Scritto da sberla Visualizza Messaggio
    grande silvio!!!! che piacere leggerti qui , come hai potuto vedere la terronia non è cosi' male se capiti da queste parti in estate ci facciamo un po di mare che insieme ai parchi rende la nostra regione unica.

... ciao sberla... hai sistemato il paraolio ?
    eh no.. il sud non è poi così male...fino ad ora non ho ancora visto molto, ma intendo recuperare... quindi ci vediamo in estate...non so se sarà questa...
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: la quattro mari

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    ... ciao sberla... hai sistemato il paraolio ?
    eh no.. il sud non è poi così male...fino ad ora non ho ancora visto molto, ma intendo recuperare... quindi ci vediamo in estate...non so se sarà questa...
    il mio maestro mi ha detto che non si trattava del paraolio ma di ganasce usurate e lo sporco del mozzo era dovuto ai gas di scarico la calabria è tutta da esplorare e ti attende quando verrai sarò lieto di farti da cicerone almeno nella mia provincia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •