Ragazzi,la vespa Primavera ieri sera è entrata finalmente nel mio box,ora ho già un problema!!!!!!!La sede del bloccasterzo è corta,diversa da tutte quelle che fin ora ho visto sulle 50cc!!!!Più tardi posto un paio di foto.......Se qualcuno sa parli
Ragazzi,la vespa Primavera ieri sera è entrata finalmente nel mio box,ora ho già un problema!!!!!!!La sede del bloccasterzo è corta,diversa da tutte quelle che fin ora ho visto sulle 50cc!!!!Più tardi posto un paio di foto.......Se qualcuno sa parli
Dai è il bloccasterzo tipo corto con guida 4 mm tipo quello che va sulle N, R , L di facile reperibilità purchè non lo cerchi originale.... personalmente ne ho preso uno con le chiavi in ferro ad 8 euro che funziona alla perfezione.... non avrà la scritta neiman sulla chiave ma chi se ne frega.... ci sono dei venditori in giro che propongono quello originale ad 50/80 € con scritta neiman... e secondo me sono falsi, la neiman ha chiuso nel 90 e la gks che l'ha acquisita non produce più blocchetti cosi economici... quindi occhio se cerchi l'originale... per essere certo che lo sia lo dovresti trovare usato.
Questo l'ho io a casa comprato proprio dalla vespa 2 , guarda bene sul suo sito ne ha uno molto simile (manca il dentino anteriore) con la chiave tonda che è identico all'originale (come chiave) io ho montato quello, mi piaceva di più comunque vanno entrambi bene. Se vuoi provarlo e toglierti ogni dubbio puoi passare da me li ho tutti e 2?
Dalla sede, sembra proprio quello che ti ho detto... vai è lui
A proposito... sbaglio o manca qualcosa.... dove si fissa il coperchietto della serratura?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Anche secondo me!!!!Aspetto che arrivi il ricambio,poi vediamo il dafarsi.........
Problema risolto.
Pezzo preso da un Honda 900Bol D'or,e profilato e saldato con alluminio liquido!!!Lavoro di gran soddisfazione.Presto posto due foto.
Grazie dei consigli.