sono della stessa idea di Gipirat..
sono della stessa idea di Gipirat..
Intanto grazie per tutto, il numero di telaio è questo 180930 ha detto che il libretto è scritto a penna... io non ci capisco più niente....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
gli ho scritto se me lo manda, vediamo cosa dice, allora se addirittura e una 50n in quelle condizioni e col cambio 4 marce quanto può valere? ma come telaio è identico alla special?
Se ha 4 marce, allora qualcosa al motore è stato fatto. Dovrebbe averne 3. Molto probabilmente è stato sostituito il motore con un blocco della special.
Il telaio, che io sappia, è molto simile. La differenza più evidente che mi viene in mente è il nasello copriclaxon, la special lo aveva di plastica applicato con delle viti, i modelli 50 precedenti e la primavera, in metallo saldato allo scudo.
Mi sa che a sto punto non ne vale la pena, provo a spiegare il tutto al proprietario... grazie ragazzi!
se te la da a 200 prendila... La n é bellina![]()
Ciao,
a occhio e croce mi pare che sia stata sostituita tutta la forcella completa ed il mozzo posteriore. Spererei solo questi in quanto credo di vedere abbastanza chiaramente che sono del tipo a 5 bulloni anzichè a 4. Suggerirei di verificare anche la sigla del motore a questo punto. In questo caso riportarla in origine, potrebbe risultare piuttosto costoso, anche se tutto si può fare, non so quanto ne valga la pena.
Ciao a tutti![]()