comunque devo ancora pagarlo domattina il tizio.. perche sole scusate? fatemi capire..nn è originale??
Originariamente Scritto da jameslabrie comunque devo ancora pagarlo domattina il tizio.. perche sole scusate? fatemi capire..nn è originale?? i fondi dei contachilometri delle vespe in origine erano bianchi,poi utilizzandole ed esponendole per ore al sole i fondi si ingiallivano anche sul mio vs5 il fondo e' ingiallito e mi piace di piu' visto che aggiunge un pizzico di originalita'
Originariamente Scritto da jameslabrie comunque devo ancora pagarlo domattina il tizio.. perche sole scusate? fatemi capire..nn è originale?? Sole nel senso di astro, non sole nel senso di fregature! Ciao, Gino
Originariamente Scritto da GiPiRat Sole nel senso di astro, non sole nel senso di fregature! Ciao, Gino alcune volte anche le mutande diventano gialle davanti......dici che e' colpa del sole?
Originariamente Scritto da eleboronero alcune volte anche le mutande diventano gialle davanti......dici che e' colpa del sole? O della prostata, dipende! Ciao, Gino
Originariamente Scritto da GiPiRat O della prostata, dipende! Ciao, Gino
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Originariamente Scritto da eleboronero alcune volte anche le mutande diventano gialle davanti......dici che e' colpa del sole? Ele sei uno spettacolo!!!!
Regole del Forum