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.... comunque avrei intenzione di rinnovare la pedana utilizzando solo questi
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e magari cambiando anche il rinforso bucato ed ovviamente chiudendo con apposito lamierato il buco centrale
cosa ne pensate?
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.... comunque avrei intenzione di rinnovare la pedana utilizzando solo questi
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e magari cambiando anche il rinforso bucato ed ovviamente chiudendo con apposito lamierato il buco centrale
cosa ne pensate?
Che poi devi sostituire pure i rinforzi pedana e quindi . . . ti conviene cambiarla tutta.
Un qualsiasi "bravo carrozziere" ti raddrizza quei cofani senza eccedere nello stucco e ti cambia la pedana in una giornata di lavoro.
Quando un carrozziere ti dice che è meglio sostituire non è adatto per restaurare un veicolo, vuol dire che ormai è abituato ai veicoli moderni dove si fa prima a cambiare il pezzo invece di ripararlo.
Ergo . . . non è adatto a fare restauri!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
quoto signorhood,
la pedana va sostituita tutta così puoi controllare anche l'interno del tunnel. Se c'è ruggine va rimossa e va dato l'epossidico e una volta chiuso cera per scatolati.
Di al tuo carroziere che va fatto un retauro che deve durare nel tempo e non una riparazione come se fosse un'auto che magari dopo 10-15 anni va buttata.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
visita del II carrozziere....mi diceva di cambiare la pedana e che gli altribuchi rimanenti li avrebbe chiusi con una saldatura speciale.. che non ricordo il nome.. il resto è tutta da battere ....
mi diceva se desideravo un protettivo plastico sotto la pedana, ma che avrebbe fatto in tinta...
verniciatura: prefondo epossidico bicomponente, fondo nocciola epofan, e MAC 1 finale della Lechler
totale 500-600 euro per il lavoro + matriale e pedana
pareri?
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Grazie!
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Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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visita del carrozziere n. 3
dopo aver controllato tutto ....mi ha dato una brutta notizia....mi ha detto che la vespa non è stata sabbiata bene.....ed eccone la prova
dopo avermela un pò scartavetrata
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e poi mi ha chiesto ALMENO 800 Euro TUTTO compreso.....inclusa la ricostruzione manuale della fascia sinistra della pedana
1) gli faccio il c**o al sabbiatore?
2) cosa ne ne sembra del prezzo?