ho acquistato il parafango blu usato , perche il mio sabbiato fa pieta .
confrontandoli e misurandoli e piu largo , e dovuto perche il mio e piegato , oppure e di un alro modello.
ho acquistato il parafango blu usato , perche il mio sabbiato fa pieta .
confrontandoli e misurandoli e piu largo , e dovuto perche il mio e piegato , oppure e di un alro modello.
Mi sembra del PX...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
non e possibile ha lo stesso disegno del mio , quello del px e completamente diverso, forse ti ha ingannato la cresta
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Confronta la forma della nervatura laterale e l'andamento della parte anteriore di un rifatto con un originale ben conservato e saprai dirmi.
L'alternativa è cercare un parafango Bajaj (solitamente hanno il fondo grigio chiaro anzichè nero) che ha la stessa forma dell'originale.
Ma i rifatti soliti tipo MecEur hanno la nervatura molto in basso e la parte anteriore "sale".
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Quoto al 100%. Non stiamo parlando di un compromesso strettamente necessario, ma della possibilità di scegliere tra pezzi nuovi di facile reperibilità ed altri più difficili da trovare, ma essenzialmente migliori (pur implicando lavori di recupero ed estenuanti ricerche).
Spesso abbiamo contestato la faciloneria di tanti venditori che sbandieravano "tutti pezzi nuovi", non cadiamo nel medesimo errore.
partendo dal presupposto che meno pezzi replica si montano meglio è
io personalmente sto cercando di rispettare l originalita , quindi sarei disposto a pagare anche il doppiodel nuovo per un parafango originale usato.
cmq nessuna sa se il parafango e per vbb?