sarta' con estremo ritardo ma non riuscivo a caricare le foto comunque vedi un po' la presa di bassa tensione e i collegamenti al devio.
quindi tu mi dici che il filo rosso del telaio va collegato al blu in uscita dallo statore?????
sarta' con estremo ritardo ma non riuscivo a caricare le foto comunque vedi un po' la presa di bassa tensione e i collegamenti al devio.
quindi tu mi dici che il filo rosso del telaio va collegato al blu in uscita dallo statore?????
grazie amico per le tue dritte.da come dici in pratica mi avanza un rosso in uscita dallo statore (a quale colore corrisponda in origine non lo so) che nella foto ora è connesso al rosso in uscita dal telaio. domani sera si rientra alla base, vediamo un po' che cosa combino.
mentre la maggior parte degli italiani si guardano la partita approfitto per fare i miei doverosi ringraziamenti a sartana che mi ha risolto questo banale problema. ciao ciao domani tempo permettendo il vespino esce in città per la prima volta
anche se ancora devo realizzare l'accrocchio per non fare bruciare continuamente le lampadine.....![]()