Ciao,
secondo voi, e' vero che questo sellone va bene per la px 125?
Il venditore mi dice di si...
Ma...
Ciao,
secondo voi, e' vero che questo sellone va bene per la px 125?
Il venditore mi dice di si...
Ma...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
mi sembra un pò piccola, non si può mettere un oggetto vicino per avere un'idea delle dimensioni?
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
a me pare una yankee per primavera...
A me sinceramente non sembra una yankee per small ma proprio per il PX. Forse perche bianca mi fa un'altro effetto!!
Per esserne certi, bisognerebbe guardarla da sotto, per vedere che tipo di attacco ha. Comunque, se vuoi un consiglio, è molto meglio la King & Queen, è molto più confortevole.
Senti a me, e il tuo posteriore, ringrazierà!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ok perfetto...
per questo prima di fare l'acquisto ho chiesto consiglio a voi espertoni
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Visti gli attacchi e' proprio per px!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok,ma ranieri dice che e' piu' comoda la quue..
Mo me devo mette a cerca quella
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sorry... Queen
[SIGPIC][/SIGPIC]
C'è una Queen sul nostro Mercatino annunci.
Sarà la stessa della Sprint Veloce?
Io penso di si.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ma credo che non sia l'originale King & Queen quella che e' nel mercatino!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
io finora l'originale originale l'ho vista solo sulla rally di ranieri.
ma penso che anche le riproduzioni siano comode, oltre a costare di meno!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Io ne ho una come quella del mercatino di essere comoda è comoda viene prodotta vicino Pisa ma nn ricordo il nome del modello...............costerà meno ma comoda come la king and queen nn lo è . Alla prossima Maria te la faccio provare
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Prodotta vicino a Pisa? Probabilmente è prodotta dalla Soft, la stessa che fa le selle dei PX da qualche anno a questa parte.
Se posso darti un consiglio:
Ancilotti
James,
quella sella la conosco,l'ho provata ai 3 mari sulla vespa di Franco e ho viaggiato da regina
Marben,ti chiederei troppo se riuscissi ad informarti chi la vende a Pisa?
E poi quella del mercatino credo sia un po' cara,
l'ho visto l'annuncio..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quella che hai provato alla tre mari è un'altra ancora mod.K.& Q. .Per quanto riguardo se la producono e vendono a Pisa ho solo il ricordo di quanto è scritto nell'interno della sella,nn appena ho altri elementi vi faccio sapere purtroppo l'ho comprata in un mercatino
Ti aiuterei volentieri, ma come vedi dal mio profilo, io abito in provincia di Milano..Originariamente Scritto da 125pxbari
Ad ogni modo so che la riproduzione di King&Queen si trova facilmente - non a caso - proprio in Toscana...
Comunque il prezzo si aggira sempre attorno alla novantina d'euro.
Prova su ebay ne ho vista qualcuna di riproduzione. Ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sorry Marben,
non avevo badato alla tua provincia...
Su ebay le ho viste ma sono sempre sui 95-110...
Un po' carucce secondo me,so che potrei trovarle a meno
ai mercatini...
Devo aspettare un po',tanto non c'e' fretta,le mie si
stanno abituando...
E' per il prox lungo viaggio che non voglio soffrire...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io, ho preso la mia King & Queen originale, su www.ebay.de
Tra costo sella e spese di spedizione, spesi 65 €.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Adesso costa 117 €... (
[SIGPIC][/SIGPIC]
Guarda che la mia era usata, ed il solo posto dove trovarla, è in Germania, e su eBay, si trovano diverse occasioni. Ovviamente, devi saper comprare.Originariamente Scritto da 125pxbari
Grazie!
la mia king & queen ...
acquistata su ebay Italia un paio d'anni fa da Bibo35, allora non ci si conosceva con questo aretino :D
l'hai trovata Maria? 117euro nn sono pochi ma nn sono nemmeno tanti ne gioverà il tuo scusamiOriginariamente Scritto da 125pxbari