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Discussione: Revisione completa blocco motore ET3

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di lolloet3
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Bel lavoro lollo,occhio però a usare troppo le spazzope di ferro,ok? Potrebbero rovinare i carter.

    La gabbia a rulli,come tutto il cambiabile, lo cambierei..poi vedi tu,ok?
    Ok ci andrò piano con le spazzole...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    In origine il pistone et3 è da 55mm, se quello che hai su è 57mm e stato portato all'ultima rettifica, in pratica a 130cc.
    Si potrebbe osare anche fino a 57.4 ma la canna del cilindro diventerebbe fina come un ostia con i relativi problemi di surriscaldamento, io ne avevo uno così prima che restaurassi l'et3, è durato poco... ma andava una bomba
    non l'ho ancora misurato appena compro il calibro lo misuro....

    Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    il pistone ti conviene metterlo in ammollo in uno sgrassatore tipo il fulcron e poi pulirlo dalle incrostazioni.
    pk procedo cosi...dopo che è stato in ammollo cosa uso per scrostarlo???

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
    Ok ci andrò piano con le spazzole...



    non l'ho ancora misurato appena compro il calibro lo misuro....



    pk procedo cosi...dopo che è stato in ammollo cosa uso per scrostarlo???

    usa uno spazzolino morbido, di plastica per esempio, quello da denti è troppo poco forse..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    usa uno spazzolino morbido, di plastica per esempio, quello da denti è troppo poco forse..
    va bene, mi sembra che lo sgrazzatore ammorbidisce i residui.
    Ciao Gioweb

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di lolloet3
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    bene agisco e poi vi farò sapere!!!

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    Buon lavoro Lollo, fallo diventare nuovo
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  6. #6
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Buon lavoro Lollo, fallo diventare nuovo
    Grazie Ivan....

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