Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
Il mio ricambista non è proprio dei più simpatici però in questo caso ci dovrei aver preso bene perchè nello stesso capannone del ricambista c'è il centro rettifica (non so se addirittura sono la stessa cosa....intendo rettifica+ricambi)...quindi spero che non ci saranno problemi....sartana un'altra cosa....dato che i cuscinetti gli ho cambiati solo una volta col papà di un mio amico e vorrei essere sicuro che il lavoro sia fatto a dovere volevo farmeli sostituire in rettifica...avranno gli estrattori giusto???secondo te cosa mi prendono per il lavoro???in più dato che i cuscinetti li ho presi da te secondo te mi fanno il lavoro se i cuscinetti glieli do io???
per cambiare i tuoi cuscinetti devi fare così....li guardiamo uno per uno
-6204 banco volano (o N204 a rulli)
se, come deve essere, hai su la vecchia rulliera per togliere la pista che rimane in sede nel carter, prendi una vite, un tondino, un pezzo di ferro, lo saldi di traverso, dai una legnata dall'esterno e via
-6303 banco frizione
levi paraolio e seeger
pezzo di tubo per menare
una belal martellata e via
-16005 come 6303 (tranne il paraolio) - levi campana, messa in moto e seeger
-6204 asse ruota - levi tutto l'albero del cambio e da dentro, col solito pezzo di tubo, 2 legnate e via
-6200 quadruplo - ci saldi una vite da 8 nell'anello interno
piazzi la vite in morsa
batti piano il carter con un pezzo di legno
- HK1612 astuccio a rulli asse ruota - come il 6200 - saldaci la testa esagonale di una vite lunga, blocca in morsa e procedi

RIPULISCI BENE TUTTO

per rimontarli sarebbe buoan cosa che tu avessi un bel pistone vecchio di un 75 (Ø47)..............