nel prezzo avevi sicuramente anche il kit di rasamenti maggiorati
@ Lollo ma quando dici settare...cosa intendi...?che cosa hai dovuto fare...?che problemi dava, come riconosco che ci sono dei problemi???spiega spiega che da te imparo sempre un sacco!!!
Settare il cambio significa:
- Controllare lo spessore delle ruote dentate
- Metterlo in tolleranza (spessorare dove serve)
- Controllare che gli innesti lavorino come si deve con le nicchie delle ruote dentate della marce
- Verificare che le 2 sfere lavorino correttamente nelle cave
x la cronaca - per fare quel famoso cambio, ci ho messo 2 ore circa....
x la cronaca 2 - nello stesso tempo (minuto più, minuto meno) si riesce a fare un "mangia e bevi" (come lo chiamo io - ovvero un cambio campana senza fare nient'altro)
dal sito di Denis
Articolo ICS 175/FP(50mm) CROCIERA FELINO 50-ET3-PK Crociera vespa small (50.00mm)
Utilizzo:
cambio originale oppure modificato
Caratteristiche:
Acciao speciale
Cave sede sfere riprogettate dalla DRT
Dente innesto maggiorato a mm4.30
Tolleranze ottenute artigianalmente ogni pezzo
Ciclo trattamenti svillupato dalla DRT
Articolo Ics 175/FPKit(50mm) KIT CROCIERA ET3/PK (50.00mm) Comprende:
01 Spessore 1^ magg.
01 Spessore 2^ magg.
01 Spessore 3^ magg.
01 Spessore 4^ magg.
01 Molla rinforzata
gli ho chiesto un preventivo![]()
Azz...
Io ho preso solo la crocera..mi sorgono dubbi...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Rispetto a una comune (attuale piaggio) si
rispetto a una vecchia piaggio......se la gioca....
Questa di buono ha gli innesti maggiorati (son più alti i dentini che prendono nelle nicchie)
E' per questo che il cambio deve essere settato bene
@ Gabriele - se nella tua vespa, a parte i problemi che hai, il cambio va bene sei a posto - non ti preoccupare
La giornata è dura ma non ci fa paura!!