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Discussione: Revisione completa blocco motore ET3

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  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
    Davide non ho capito bene....io non posso prendere solo la crocera???il kit a cosa serve??
    misura quanto lasco hai nel tuo cambio
    a cambio assemblato e piazzato in morsa (prendilo nel centro dell'asse ruota)
    misura quanto hai tra la faccia superiore del rasamento della 4° e la faccia inferiore del seeger che chiude il pacco (ti serve lo spessimetro)

    poi stessa misura ma con il cambio girato
    prendi la misura tra faccia superiore del rasamento della 1° e la faccia inferiore del seeger che chiude il pacco

    infine misura i due rasamenti (dovrebbero essere 1 mm cadauno)

    scrivi le misure

  2. #2
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    misura quanto lasco hai nel tuo cambio
    a cambio assemblato e piazzato in morsa (prendilo nel centro dell'asse ruota)
    misura quanto hai tra la faccia superiore del rasamento della 4° e la faccia inferiore del seeger che chiude il pacco (ti serve lo spessimetro)

    poi stessa misura ma con il cambio girato
    prendi la misura tra faccia superiore del rasamento della 1° e la faccia inferiore del seeger che chiude il pacco

    infine misura i due rasamenti (dovrebbero essere 1 mm cadauno)

    scrivi le misure
    Davide scusa se ti rispondo solo adesso ma non avevo lo spessimetro quindi l'ho dovuto comprare...cmq:
    tra la faccia superiore del rasamento della 4° e la faccia inferiore del seeger che chiude il pacco ci sono 0.40 mm mentre la misura tra faccia superiore del rasamento della 1° e la faccia inferiore del seeger che chiude il pacco ci sono 0.45 mm.....

  3. #3
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
    Davide scusa se ti rispondo solo adesso ma non avevo lo spessimetro quindi l'ho dovuto comprare...cmq:
    tra la faccia superiore del rasamento della 4° e la faccia inferiore del seeger che chiude il pacco ci sono 0.40 mm mentre la misura tra faccia superiore del rasamento della 1° e la faccia inferiore del seeger che chiude il pacco ci sono 0.45 mm.....
    i rasamenti che spessore hanno?
    Ad ogni modo hai un cambio che balla troppo per la crocera DRT
    bisogna spessorarlo come si deve

  4. #4
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    azz!!!!
    domani misuro i rasamenti!
    cmq 180 euro non sono dell'idea di spenderli!!ormai per questa vespa mi sto letteralmente svenando!!!
    domani fotografo per bene le 2 crocere piaggio che ho cosi vedi come sono messe...e al max provo a montarne una imbustata Piaggio....

  5. #5
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    Dunque tornato dalle vacanze mi sono rimesso a lavorare sul motore!!!
    ho optato per un acrocera imbustata piaggio...pagata 70 euro...grazie mille Davide per la super disponibilitā ma se prendevo la DRT avrei dovuro prendere anche i rasamenti e andavo a spendere davvero troppo!!!
    era inbustata con qualche puntino di ruggine....č male??metto foto...
    ho chiuso i carter e ho messo il cilindro...adesso devo ricablare lo statore, ripulire le ultime cose, verniciare la marmitta e poi dovremmo esserci...speriamo di aver fatto tutto bene...affondando la pedalina gira tutto bene...speriamo....
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  6. #6
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    Riferimento: Revisione completa blocco motore ET3

    novita? anche io st ofacendo il tuo stesso lavoro ma su una 50, facci sapere ciao

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