Citazione Originariamente Scritto da sturno Visualizza Messaggio
Grazie, vi prego di non esitare a darmi altri consigli. Sono indeciso se fare pressione sul meccanico o meno. Di natura sono "coglione" (si puo' leggere: "buono") e la vespa va perfettamente (ma non ho ancora tirato le marce etc, ha fatto 60 km). Per ora la sto usando, se blocca ancora a breve non ho dubbi che gli imporro' di riaprire, ma se non succede piu' nulla quasi quasi procedo cosi' (anche perche' non vorrei che mi facesse altri casini peggiorando la situazione, tipo appunto sbagliare tolleranza etc). Rimango tuttavia tutt'orecchi, voi siete molto preziosi.
Ciao,
Alberto
il meccanico non c'entra, se era sbagliata la tolleranza è colpa di chi ha rettificato..in ogni caso se sei in rodaggio dovresti andare pianino, almeno per i primi km, non ti sarai mica fatto prendere la mano??

il consiglio che ti do è quello di controllare (da te) i getti del carburo in modo da essere sicuro sulla carburazione, e di proseguire (visto che non noti perdite di potenza) pian pianino con il rodaggio , incomincia a fare caldo e andare a 60-70 (che possono essere di piu o meno leggendoli dal tachimetro) col gt appena rettificato mi pare un p' troppo..