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Discussione: vespa v31t Aiuto!

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  1. #1
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: vespa v31t Aiuto!

    Citazione Originariamente Scritto da Richi87 Visualizza Messaggio
    cmq se nel caso e sbagliata la regolazione delle puntine la scintilla non la dovrebbe fare comunque!?

    Giusto.

    Vol

  2. #2
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    Riferimento: vespa v31t Aiuto!

    prova a farti sostituire il condensatore che hai comprato nuovo e facci sapere, o prova a rimontare quello vecchio (dopo averne riparato il filo).

  3. #3

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    Riferimento: vespa v31t Aiuto!

    ciao a tutti!!allora ragazzi mi son fatto sostituire il condensatore ma non e cambiato nulla,niente scintilla,puo esser che le puntine siano andate!?ragazzi sto perdendo la speranza...

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di architect
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    Riferimento: vespa v31t Aiuto!

    Fa strano che tu abbiamo trovato il filo del condensatore rotto.... come se qualche residuo metallico lo avesse tranciato..... verifica la continuità della bobina dell AT, non si sa mai....

  5. #5

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    Riferimento: vespa v31t Aiuto!

    ciao architect,grazie per l'interessamento,però sono riuscito proprio 5 minuti fa a capire il problema,le punitne anche se mai utilizzate e nuove avevano una macchia che ho dovuto grattare via e tac,è riapparsa la scintilla...maledette puntine!Ora volevo chiedere,se il volano e sufficiente stringerlo con forza a mano o è opportuno stringerlo con la pistola non vorrei che la chiavetta si rompa di nuovo..

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: vespa v31t Aiuto!

    Citazione Originariamente Scritto da Richi87 Visualizza Messaggio
    ciao architect,grazie per l'interessamento,però sono riuscito proprio 5 minuti fa a capire il problema,le punitne anche se mai utilizzate e nuove avevano una macchia che ho dovuto grattare via e tac,è riapparsa la scintilla...maledette puntine!Ora volevo chiedere,se il volano e sufficiente stringerlo con forza a mano o è opportuno stringerlo con la pistola non vorrei che la chiavetta si rompa di nuovo..
    L'ideale sarebbe stringerlo alla giusta coppia con una chiave dinanometrica. Se non ce lhai basta che stringi molto forte a mano.

    Ciao,

    Vol.

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di architect
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    Riferimento: vespa v31t Aiuto!

    Citazione Originariamente Scritto da Richi87 Visualizza Messaggio
    le punitne anche se mai utilizzate e nuove avevano una macchia
    Non avevo capito fossero nuove!! la cosa succede spesso, su di esse viene messo una sorta di cera o simile. Per stringe il dado io uso sempre la pistola regolata a puntino quasi al minimo sulla mia, qualche colpetto e il gioco è fatto. Ovviamente la dinamometrica è meglio..... sempre che si sappia a quanti chili o newton serrare.


  8. #8

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    Riferimento: vespa v31t Aiuto!

    ragazzi son troppo contento la vespa funziona alla perfezione!!:)grazie a tutti per i preziosissimi consigli,è la mia prima wide e sono inesperto...cmq ho anche altre domande..la prima, l'ammortizzatore anteriore quello a molla si puo smontare senta toglier il parafango!?perche il precedente proprietario lo ha verniciato di nero...

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