Ciao e benvenuto.
Io personalmento non avrei saputo aiutarti, non so nulla, ma so che per me la tua vespa il modello più bello che abbiano mai fatto
E' il mio sogno!!!
Ciao e benvenuto.
Io personalmento non avrei saputo aiutarti, non so nulla, ma so che per me la tua vespa il modello più bello che abbiano mai fatto
E' il mio sogno!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie mille ivan sei gentilissimo!cmq gente la mia felicità e gia sparita primo giro dopo 4 kilometri mi fermo a parlare con un amico tac si spegne ora sono a casa dopo una bella passeggiata e ho subito smontato tutto...tutto in regola unica cosa le puntine sono di nuovo "macchiate",,niente scintilla di nuovo,cosa posso fare Aiuto!
io posso ripulire le puntine di nuovo ma se me lo rifa!?
p.s la vespa andava da dio,e la candela è di un bel color nocciola..
Le puntine devono rimanere pulite specialmente dopo solo 4 km..... se diventano nere vuol dire che il condensatore non funziona bene e le puntine sparano rovinandosi.... cambia il condensatore, non è così raro che anche nuovi siano già rovinati.
sai cosa non vorrei fosse andata la bobina a.t ,potrebbe esser possibile che da caldo smetta di fare corrente!?cmq ho pulito le puntine ora, ma non fa piu la scintilla ,il condensatore ne ho messo un altro nuovo questa mattina..
Se hai il dubbio che possa essere la bobina prova la continuità con tester
dai a sto punto la sostituisco, a vedersi e anche malandata e poi dopo aver cambiato 3 condensatori e 2 volte le puntine la prinicipale indiziata e lei...