Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: Oggi era il mio turno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Oggi era il mio turno

Tutto sommato non è grave dai, ho visto risolvere casi peggiori, oltretutto non dovrai nemmeno riverniciare. (Sperando che l'olio dei freni sia andato solo per terra e non sul serbatoio)
    Sui semimanubri non mi pronuncio perchè non li conosco, ma se sono solo chiusi basta svitare e rimetterli a posto? O sono da cambiare?
    Riguardo al motore se non ha preso botte e si è solo ribaltato vedrai che non ci saranno problemi, si tratta di una honda in fondo

Vedrai che guarirà prima di te

PS
    Quando ci investì il suv il perito da me arrivò dopo un mese....

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Tutto sommato non è grave dai, ho visto risolvere casi peggiori, oltretutto non dovrai nemmeno riverniciare. (Sperando che l'olio dei freni sia andato solo per terra e non sul serbatoio)
    Sui semimanubri non mi pronuncio perchè non li conosco, ma se sono solo chiusi basta svitare e rimetterli a posto? O sono da cambiare?
    Riguardo al motore se non ha preso botte e si è solo ribaltato vedrai che non ci saranno problemi, si tratta di una honda in fondo

Vedrai che guarirà prima di te
    Grazie per l'incoraggiamento.
    il liquido freni l'ho lavato via immediatamente quando ho scaricato la moto dal carro attrezzi.
    I semimanubri e la forcella devo ancora riscontrarli per capire se sono piegati, ma ad occhio non sembrano. In ogni caso i trapezi li allento e la forca la sfilo. Verifico ogni singolo pezzo e poi rimonto il tutto. Con la forcella non si scherza.
    I semimanubri, se non sono rovinati, si allentano e si rimettono in posizione.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

La forcella non avendo battuto frontalmente ma solo lateralmente magari non si è storta, ma controlla le due piastre che la tengono, forse è più importante delle canne. Lo so perchè in passato sono riuscito a rompere sia quella sopra che quella sotto

La prox volta ti compri un XL, così quando ti ribalti non si fa nulla

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Ma che caxxo....leggo solo adesso....uffa...................
    Davidone se serve una mano fai un fischio anche per le riparazioni....mi raccomando......
    L'importante è che tu ti riprenda in fretta.....vorrai mica cedere sulla preparazione atletica

Un abbaccione Riccardo
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •