Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio per vacanza a Parigi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Consiglio per vacanza a Parigi

Ragazzi, che dire, grazie a tutti per i tanti consigli!!!
    In questi giorni sto raccogliendo tutte le informazioni in modo da mettermi alla ricerca dell'albergo.
    Non vi nascondo che il discorso della scarsa pulizia è qualcosa che ho già sentito e che desta qualche preoccupazione soprattutto in mia moglie (è una maniaca della pulizia, di quelle che ti rincorrono per casa per igienizzare il pavimento dove hai osato calpestarlo con le tue luride scarpe!!!)... per tranquillizarla avrei individuato alcuni alberghi recentemente ristrutturati che mi auguro siano più puliti.
    Entro fine settimana mi dovrebbe poi arrivare la guida Michelin alberghi e ristoranti, che spero possa essermi utile...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Senior L'avatar di cicerone
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Consiglio per vacanza a Parigi

Ciao!!
    Io adoro Parigi, se potessi mi ci trasferirei subito!
    Ci sono stato moltissime volte: diciamo che, quando posso, un paio di giorni a Paris sono quasi d'obbligo per me....chissà che un domani non ci possa anche vivere...
    Cmq per l'albergo, se posso permettermi un consiglio, per due volte sono stato in un piccolo albergo che mi era piaciuto e se non ricordo male non troppo caro che è situato proprio dietro la Sorbona, a due passi dal Jardin du Luxembourg e dal Boulevard S. Michel, e pure vicino al Panthéon... Si chiama Hotel Cluny-Sorbonne ed è in Rue V. Cousin 8...Se può interessare..(ovviamente essendoci stato l'ultima volta 2 anni fa, spero esista ancora...)
    E buona vacanza allora!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •