Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info crociera e albero ruota

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

info crociera e albero ruota

salve ragazzi ho un problema non di poco conto che vorrei risolvere, vi spiego:
    sul px di mio fratello abbiamo scoperto che l'albero ruota posteriore e spezzato proprio in corrispondenza dei fori dove dovrebbe andare la coppiglia di bloccaggio del dado considerata la durezza del materiale e che spazio non ce per fare un'altro foro ho optato per cambiarlo , considerando il prezzo ho deciso di prenderne uno usato ma quale? so che ce ne sono di diverso tipo denti piccoli o denti grandi ,avendo il mio ancora montato non posso fare un confronto da cosa lo riconosco se va bene o no? e un px 125 dell'82 cambio denti grossi credo
    sigla motore vnx1m.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: info crociera e albero ruota

Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho un problema non di poco conto che vorrei risolvere, vi spiego:
    sul px di mio fratello abbiamo scoperto che l'albero ruota posteriore e spezzato proprio in corrispondenza dei fori dove dovrebbe andare la coppiglia di bloccaggio del dado considerata la durezza del materiale e che spazio non ce per fare un'altro foro ho optato per cambiarlo , considerando il prezzo ho deciso di prenderne uno usato ma quale? so che ce ne sono di diverso tipo denti piccoli o denti grandi ,avendo il mio ancora montato non posso fare un confronto da cosa lo riconosco se va bene o no? e un px 125 dell'82 cambio denti grossi credo
    sigla motore vnx1m.
    Penso che ti serva quello della prima serie. Anche quello dell'arcobaleno con un solo seeger dovrebbe andare bene, ma devi cambiare il dado.

Ciao,

Vol.

Potenza Reputazione
    17

grazie vol, ma quello prima serie non e con ingranaggi a denti piccoli? o può montare sia piccoli che grandi?

Potenza Reputazione
    31

grazie vol, ma quello prima serie non e con ingranaggi a denti piccoli? o può montare sia piccoli che grandi?
    Ma tu devi cambiare solo l'albero, o anche gli ingranaggi?

Se ti serve solo l'albero, sono compatibili sia con gli ingranaggi piccoli che con quelli grossi.

Vol.

Potenza Reputazione
    17

se e uguale e in buono stato rimonto l'albero completo in quanto ha da sempre lavorato con i suoi ingranaggi e cambiarli con altri non nuovi magari viziati in diverso modo da questi non mi entusiasma.

Potenza Reputazione
    31

se e uguale e in buono stato rimonto l'albero completo in quanto ha da sempre lavorato con i suoi ingranaggi e cambiarli con altri non nuovi magari viziati in diverso modo da questi non mi entusiasma.
    Io mi preocuperei piu degli ingranaggi che hanno sempre lavorato con il suo primario, piutsto di quelli che hanno sempre lavorato con un albero.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •