credo che il fenomeno abbia letto qualche annuncio di 90SS, quindi la sua che è mancante delle "sole" due S quei soldi li varrà sicuramente!
Vespa 90 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
credo che il fenomeno abbia letto qualche annuncio di 90SS, quindi la sua che è mancante delle "sole" due S quei soldi li varrà sicuramente!
Vespa 90 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Punti di vista,
la vespa é rara e a prima vista sembra restaurata bene. Personalmente non ci spenderei quella cifra ma se non li vale non ci manca troppo.
Quoto.
Chissà se hanno fatto più 90 o più 90ss.
Di certo si vedono molte ss (magari fasulle) e poche 90 semplici.
da quel che ho letto la quotazione è poco poco più bassa...
quindi se fatta bene ci può pure stare..
si, io tempo fa ''rischiai'' prendendone una a 2800€ davvero ben conservata, il mese dopo l'ho venduta a 3500.è una bella vespa e non ce ne sono molte in giro..
è vero non ce ne sono molte ma a 5000 mi prendo una faro basso restaurata, una struzzo o una GS che sono di gran lunga più belle e particolari!!!
si trovano ai trovano...basta aspettare e la botta diarriva.
nel forum trovi uno di vr che ha preso una 180ss a 1500 euro quindi...è possibilissimo
on line è molto più difficile, cmq io ho preso una sprint conservata da dio a 1500euro e la uso spesso senza problemi, uno scooterone a 500 euro in meno del prezzo usato e anche quello va da favola. A volte le persone vendono anche per bisogno economico e.....a noi ci dice cmq per me sono veramente troppi quelli che chiede il tizio