Originariamente Scritto da
Gino_94
ragazzi è cambiato tutto...improvvisamente il venditore non vuole restituire i soldi,la devo tenere,infatti mi ha detto che il massimo che poteva fare era restituirmi 100€ per sostenere le spese del meccanico (che tra l'altro superano i 200)....come dicevo sopra,la decisione di darla indietro era per di piu di mio padre e vi dico che a me piace molto,ma il problema è che non cammina..
Il meccanico è un amico di famiglia..
la vespa non parte,se monto una candela nuova,pero parte ma poi non mi regge il minimo,riesce a stare poco tempo accesa,visto che entra troppa benzina nel cilindro,altra addirittura fuoriesce...poi dopo un po (2 minuti che sta accesa) la candela è da buttare..
Per farla respirare la vespa è stata tolto il filtro dell'aria,perche con quello la vespa non si accende proprio..
Stasera vado dal meccanico e gli dico di procedere per sistemarla, a meno che mio padre non riesca a convincere il venditore a riprendersela,entro stasera...
Eh si è stata la fretta la causa di tutto,come dice mio padre..a gatt pe fa 'mbress facett e figl cecat..
Spero che aprendo il motore non esca qualche altra sopresa..