Citazione Originariamente Scritto da cachorro80 Visualizza Messaggio
ragazzi spero che il difetto sia effettivamente di piccola entità, potrebbe essere il travaso che si trova sui carter che magari in precedenza era stato allargato per far affluire maggior benzina(una volta con queste bestioline ci si correva!!!). rimettendo cilindro,marmitta,carburatore più piccoli potrebbe aver creato il caos. appena lo apri se questo fosse il problema prendi un altro blocco che va bene e vendi i singoli pezzi o tienili di scorta.

in questo caso potresti darla iin testa al venditore perchè per forza di cosa sarebbe a conoscenza del difetto(non curabile)

Io non ne capisco molto,ma mi ha spiegato una cosa del genere,nei carter o comunque vicino,c'è una piccola fessura,dove passa la benzina (mi pare nella fase di aspirazione)...e la fessura è consumata e spanata,quindi c'è molto spazio,e per questo passa piu benzina di quella che deve...quindi mi ha spiegato o cambi i carter,che mi ha detto non li fanno piu,e quindi costano molto reperirli o li sistema lui,che forse deve saldare,mi ha fatto anche vedere qual'è la parte danneggiata,da sopra ad un motore px smontato,che aveva li,che mi ha detto benomale il motore è simile,comunque io non ci ho capito molto...

Pero mi fido,perchè a volte anche per sciocchezze non si è preso un euro...mo purtroppo c'è da lavorare,non mi metto a sfruttare le amicizie,cioe non pretendo che mi faccia il lavoro gratis,ovvio che mi darà sicuramente un occhio di riguardo sul prezzo,e sul lavoro ben fatto ma di certo non si fa la faticata per nulla..

Il venditore finge di non essere al corrente,della situazione,ma sapeva tutto..se gli e lo vado a chiedere il filtro del carburatore c'è la...l'ha tolto per farmi vedere che la vespa partiva e camminava...