vespa px su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Dite la vostra, io mi astengo.
vespa px su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Dite la vostra, io mi astengo.
30 000 euro!!! Ma è pazzo?!
Oltre al fatto che può piacere o non piacere...
Però guarda che è un pezzo unico e firmato dall'artista
io a casa ho un px con tanta ruggine e al contempo tante cromature, è un mezzo un po' bizzarro, penso di firmarlo e venderlo a 15.000 €
Può interessare?
Se trova il pollo, buon per lui! Ma mi sono rotto di vedere questi pseudo artisti che vogliono vendere i loro deliri a peso d'oro!
Te la sei fatta come piace a te? Bravo! E allora tienitela!
Ciao, Gino
è una vespa?
chi vespa.....Ama
30.000 Euro buttati nel cesso per me. questo e' un "mezzo" che non può circolare e non passerà neanche mai la revisione.... da galera per me.
era gia spuntata qualche foto qui sul forum, più che altro per i var pulsantini e "aggeggi" vari che aveva installato...tipo l'iphone!
Un pazzo.....
ahhhh come vespooooooo
no ma sopratutto, il tipo lo sa che ovvimente non venderà il mezzo e si ritroverà col pagare comunque il costo dell'asta ad ebay che con quel prezzo di partenza sarà almeno di un paio di centoni? hahahahah
tra l'altro leggete sotto, qualcuno gli ha scritto ''menomale che ce n'è solo una sulla faccia della terra, è proprio brutta!'''
ahhaah
comunque qualche crucco se la può prendere.
p.s ma questo una vespa l'ha mai portata? il vivavoce e lo stereo? con quella marmitta? ahh????
Si...su you tube c'è anche il video...ricordo che qualcuno l'ha anche pubblicato qui su VR...
Ha anche l'estintore o bombola del N.O.S. come diceva il buon Gino.
Comunque è un'accozzaglia di pezzi finita su una povera vespa che adesso peserà 400 kg.
Può essere firmata anche da caravaggio o da chi volete ma 30 mila euro sono un sacco di soldi!
Ma ci rendiamo conto della sparate dell'"artista"...è la cosa più allucinante che ho visto...è nella mia top ten, batte anche la special a 9 mila euro
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
non ho potuto fare a meno di scrivergli:
"Forse hai messo uno zero in più nella richiesta, o forse 2 zeri in più...ecco, io ti offro 100 euro e il passaggio lo paghi tu :)"
hi hi hi :)
Sì, era già stato postato....
L'unica cosa che mi piace? La sella monoposto con dietro il finto bauletto tipo Seigiorni, con la scritta S in rosso, una chicchina fatta bene.
Il resto... è una Vespa rovinata, per di più 150 originale terminale escluso.
Ma poi... se anche si muovesse, con tutti quegli aggeggi elettrici (ricordiamo che ha anche un impianto stereo nel bauletto... ) se piove? O casca? Ci sarebbe da ridere.
Lore
Peccato che ha tolto il video da youtube
http://old.vesparesources.com/off-to...nsformers.html
Ecco che l'aveva messo!!!!!!! il buon niki
eh Lorenzo...se cade...esplode
cmq ho deciso...non solo la firmo la mia vespa (che sarei un artista...) ma ci metto anche su il timbro da geometra....e allora li si che posso chiedere 30.000€!
ahahahahah
ahhhh come vespooooooo
Guardate sotto...dove c'è scritto fate una domanda al venditore....
Domanda: per fortuna che c'è ne una sola in giro...è proprio brutta
appena mandato messaggio al "genio"..............
Leggo con piacere che sono molti quelli che apprezzano il mito che l'ha scritto, me compreso
Chissà cosa ha risposto l'artista? Non essendo iscritto non riesco a vedere...
Certo Legio, ma come hai detto te nel topic "Vespa Transformers"...
Ha la soluzione a tutto su quella Vespa
Mettici anche quella dell'architetto Melandri e puoi chiedere anche 40.000€
Lore