500 limite limite ... tieni conto che devi aggiungere 100€ per il passaggio ...
chi vespa.....Ama
come funziona il pasaggio per i 50ini? credevo non si facesse...
Io sinceramente si...li spenderei...bisogna vedere sotto il tanto accusato tappetino
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Le pedane non sembrano messe benissimo eh ... sembrano abbastanza ammaccate e storte
chi vespa.....Ama
La vespa nell'annuncio ha la targa nuova, quindi devi fare il passaggio di proprietà e ti danno una targa nuova
ilcuri grazie 1000 per queste info!
comunque ho notato che molte 50special montano il mascherino della px! era la moda degli anni o è perchè sono facilmente reperibili? certo che bucare il telaio per montare un mascherino che non c'entra niente con la vespa è proprio da idioti
La spesa, se si fa da sé, è di 67 euro circa e, in questo caso, è certamente minore perché non c'è da fare il collaudo in motorizzazione.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html
Da prendere se il motore è veramente funzionante e ben messo, ma da tirare sul prezzo per vedere se scende a 400 euro.
Ciao, Gino
non necessariamente, io ho da poco venduto una special con targa nuova (è per questo che sono informato ;)) ma anche sul libretto nuovo riportava l'omologazione originale per una persona, in genere dovrebbe essere il mezzo omologato per 2, non la targa...però ho sentito anche pareri differenti, quindi su questo non ti do per certa l'informazione
Esatto, si può andare in 2 sul ciclomotore solo se lo stesso è omologato per portare il passeggero, e nessuna vespa 50 con le marce ha quell'omologazione (entrata in uso in Italia a partire dal 1999).
Probabilmente ha montato quella mascherina per coprire i bulloni aggiunti per il cofano porta oggetti sul retro dello scudo. Una modifica comune in quegli anni, anche se antiestetica, secondo me.
Ciao, Gino
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
il motore sicuramente non è il suo visto che è tre marce dovrebbe essere di una prima serie o di una 50 faro tondo
la vespa dalle scritte invece sembrerebbe una seconda serie..senza tener conto che l'ha rovinata mettendo il muso del px o pk bho..ma quello è il minimo..
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
sisis è il classico taglia e cuci ihih
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Sinceramente 500€ li spenderei per una almeno "full original"
Questa è parecchio pastrocchiata...
Sborserei 250-300€ per questo miscuglio
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Onestamente no, 500€ non li spenderei per una 50special in quelle condizioni. Sarà che per le mie 2 mi è andata bene, ma 500 mi sembrano un pò tantine per com'è.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
il telaio potrebbe non essere special 3 marce
il motore non saprei - non si vede - ma lì si monta tutto
parafango special
mascherina PX (chiunque aveva un 50 negli anni 80 la montava)
bauletto PK-S
sella simil et3
aveva le fox montate
probabilmente parecchia vespa è verniciata a bomboletta
di bello ha il cavalletto laterale buzzetti e il contakm che potrebbe essere dell'epoca
sicuramente da rifare hai la sella (a meno che non ti vuoi bagnare il sedere quando ti ci siedi) e l'ammo anteriore che è disastrato
io son del parere di Gino
un bel pianto per portarla via a 400
se il motore è ok è quasi la spesa che avresti per farlo revisionare
se non ti interessa avere una vespa perfettamente originale pensaci....