io ne ho offerti 3.500 se me la porta a Roma. con la premessa che sono al corrente che è una truffa...
se non sbaglio quella foto l'ho già in giro e davanti a quel posto ho visto anche altre vespa immortalate!!!
io ne ho offerti 3.500 se me la porta a Roma. con la premessa che sono al corrente che è una truffa...
se non sbaglio quella foto l'ho già in giro e davanti a quel posto ho visto anche altre vespa immortalate!!!
perche non muore sta gente?
perchè quella è della razza che vive più a lungo di me e te messi assieme.
miguel![]()
poteva almeno scrivere michele![]()
Ciao Gioweb
Ve ne era Keri su submit a 2500 pero' vi era anche il numero di telefono ..... Era a cosenza....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ecco cosa mi ha risposto alla mail
Vespa Bacchetta 125 cc del '49
Prima di tutto vorrei ringraziarle per avermi contattato e per essere interessato alla mia vespa.
che ti devo dire e che la vespa apparteneva al mio nono lui era un apasionatto delle Vespa d'epoca lui de deceduto 1 anno fa e mia nona a deciso di vendere la vespa sempre nel suo paese di origine.La vespa si trova in spagna, Benidorm, ma se ti interessa realmente la vespa io ti devo dire che o la possibilità di spedire la vespa a casa sua con tutti i documenti regolari fati nella sua po sesse La vespa è targata italiana, tutti i documenti sono italiani il libretto e certificato di proprietà. io ti faro solamente il passaggio di proprietario e la scrittura privata compra vendita. il prezzo di vendita per la vespa e 2500,00 Euro compreso spese di spedizioni e passaggio di proprietario io spedire la vespa tramite un Corriere Espresso che si occuperà di tutto. Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.lei deve sapere che la vespa arriverà a casa sua in massimo 3/4 giorni lavorativi.
Se è interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere.
Chiedo una sola cosa, serietà!
Le ho allegato le foto della vespa!
A presto ...
chi vespa.....Ama
L'annuncio, magicamente, non c'è più!!!
Comunque, l'avevo notato anch'io e la cosa che mi ha meravigliato è stata che ci fosse un numero di telefono, anche se il prefisso, 06, risulta essere di Roma.
Generalmente, questi birbantelli, non mettono mai il telefono!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!