Vespa Bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Padova
e non contattiamo per fare domande...........
Vespa Bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Padova
e non contattiamo per fare domande...........
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Mia!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Scherzi? sto aspettando la sua conferma.
io ne ho offerti 3.500 se me la porta a Roma. con la premessa che sono al corrente che è una truffa...
se non sbaglio quella foto l'ho già in giro e davanti a quel posto ho visto anche altre vespa immortalate!!!
perche non muore sta gente?
perchè quella è della razza che vive più a lungo di me e te messi assieme.
miguel
poteva almeno scrivere michele
Ciao Gioweb
Ve ne era Keri su submit a 2500 pero' vi era anche il numero di telefono ..... Era a cosenza....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ecco cosa mi ha risposto alla mail
Vespa Bacchetta 125 cc del '49
Prima di tutto vorrei ringraziarle per avermi contattato e per essere interessato alla mia vespa.
che ti devo dire e che la vespa apparteneva al mio nono lui era un apasionatto delle Vespa d'epoca lui de deceduto 1 anno fa e mia nona a deciso di vendere la vespa sempre nel suo paese di origine.La vespa si trova in spagna, Benidorm, ma se ti interessa realmente la vespa io ti devo dire che o la possibilità di spedire la vespa a casa sua con tutti i documenti regolari fati nella sua po sesse La vespa è targata italiana, tutti i documenti sono italiani il libretto e certificato di proprietà. io ti faro solamente il passaggio di proprietario e la scrittura privata compra vendita. il prezzo di vendita per la vespa e 2500,00 Euro compreso spese di spedizioni e passaggio di proprietario io spedire la vespa tramite un Corriere Espresso che si occuperà di tutto. Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.lei deve sapere che la vespa arriverà a casa sua in massimo 3/4 giorni lavorativi.
Se è interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere.
Chiedo una sola cosa, serietà!
Le ho allegato le foto della vespa!
A presto ...
chi vespa.....Ama
L'annuncio, magicamente, non c'è più!!!
Comunque, l'avevo notato anch'io e la cosa che mi ha meravigliato è stata che ci fosse un numero di telefono, anche se il prefisso, 06, risulta essere di Roma.
Generalmente, questi birbantelli, non mettono mai il telefono!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
pensa che tutte le auto sportive che io trovavo su autoscout, indicavano un numero di cellulare.
E nell'annuncio, ci fosse stata una situazione "normale" con auto in loco e proprietario in sede.
Stranamente poi dopo qualche domanda specifica con le @@, l'annuncio spariva.
Ciao,
Grazie per averci scritto.
Grazie per la segnalazione. Abbiamo cancellato gli annunci dell'inserzionista
e non accetteremo più ulteriori suoi annunci.
Cordiali saluti,
Gianluca - Subito.it Servizio Clienti
Invito tutti quelli che notano inserzioni potenzialmente fraudolente a segnalare l'annuncio all'assistenza di subito, nel giro di qualche ora l'inserzione viene controllata ed eventualmente chiusa. L'inserzionista viene inserito in una lista nera e non potrà più inserirne altre. Certo a cambiar nome e mail ci vuole poco ma se ci impegnamo tutti gli daremo sicuramente fastidio a sti stronzi.
Io lo faccio sempre perchè stà gente ha rotto le marotas di fare la furba a casa nostra.
Purtroppo questi furbetti ci saranno sempre...