...Che accesso!!Magari poi con quelle macchinette!
Pop-up Garage Stows Your Car Safely Underground | We Interrupt
...Che accesso!!Magari poi con quelle macchinette!
Pop-up Garage Stows Your Car Safely Underground | We Interrupt
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
spettacoloveramente bellissimo...cosi' la macchina neanche si impolvera...
pensa pero' se si incastra a meta'? ti giochi il porche li sotto e magari neanche puoi scendere con l'altra...ahaahahahahah
un mio amico aveva il ponte sollevatore all'interno del suo box..non sara' la stessa cosa in fatto di design ma piu' o meno ci stiamo...
Minchia a michael night gli rosicherebbe!!!!!!!!
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ad Asti, vicino a casa dei miei c'è un ricco che sono già diversi anni che ce l'ha così, ovviamente anche lui ha porsche e ferrari![]()
Ma volete mettere il piacere di avere un box così?
Vespa e macchina affiancate, al fondo moto con sopra la mensola porta caschi/roba da pesca spinning&mosca/puttanate varie. Cosa si può volere di più dalla vita?![]()
![]()
![]()
![]()
mirko carina la targa della tua auto,ma mica per caso 6 il dott.xxx
Tra l'altro, ora che mi viene in mente, a Torino e precisamente ai murazzi davanti al monumento di garibaldi, c'è un box così, ma non ho ancora capito se è pubblico a pagamento o privato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Tu pensa che dai miei ho lasciato un garage dove oltra a moto e vespe ci stavano comode due macchine normali, ed eventualmente una terza piccola
tanto per rendere l'idea vedi sotto, a destra della foto c'è un altro vano...
![]()
senza contare i 3 box sotto al terrazzo ed i 2 che abbiamo davanti casa.
Purtroppo ho solo i box, ma i mezzi da metterci dentro non ci sono![]()
Anche mio cugino tiene la 500 giardinetta sul ponte, e sotto posteggia l'altra macchina!
Questa è una soluzione "sciccosa" e soprattutto invisibile ad occhio nudo o quasi.
E poi vuoi mettere il piacere di premere un tasto e scendere giù in garage con tutta l'auto?!?!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
sicuramente molto comodo, l'ho visto una volta che sono andato a fare un catering in una banca francese.
il suv però te lo lascio volentieri...