Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
ohh è qui che ti voglio..., come avete appurato che il blu pavone era utilizzato sulla prima serie? I testimoni... ...avete visto le loro vespe conservate,osservato la vernice in più punti? annotato il num di telaio?
Lo sò sembra un interrogatorio... ma da appassionato sono le cose che avrei fatto io in questa situazione
Ti porto un esempio, guarda caso su un primavera: 1 serie color giallo arancio 916 in pratica quello della rally 180, per farla riconoscere come originale l'asi ha voluto un bel reportage fotografico, poi è stata visionata da un esaminatore e anche un'altro a voluto vedere una parte per esaminare la vernice...risultato?... ci hanno ringraziato per avergli dato delle informazioni nuove su questa vespa
l,interrogatorio è lecito...si abbiamo fatto tutte le verifiche del caso... e sia l'una che l'altra sono originali!!! addirittura una è ancora più bassa di numeri di telaio e si trova a ROMA........... farò il massimo per postare qualche foto (se il proprietario ce lo consentirà) credo non ci siano problemi... mentre per l' A.S.I preferirei non esprimermi..... vi dico solo che un mio cliente ha verniciato una 125 TS (radiata d'ufficio) in verde met. (grana grossa) con faro post et3,sella px e stecche pedana px (non l'abbiamo restaurata noi) l'anno omologata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO COMMENT!!!