Risultati da 1 a 25 di 137

Discussione: nuovo arrivo . . vespa 180 ss 1965 smontata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: nuovo arrivo . . vespa 180 ss 1965 smontata

.........beh ragazzi a questo punto qualsiasi prova vi dessimo non basterebbe!!!!! potrei mettere un deplian originale e mi direste che i deplian non danno affidabilità!(e quì ci siamo)potrei postare foto di 180ss blù 1^ e mi direste che magari è stato fatto per una fiera,come prototipo,come esperimento per vedere le reazioni del mercato,per estero, e non per essere venduto o che comunque da non prendere come esempio....
    ora una domanda la faccio io:
    ma cosa volete che vi posto???qualsiasi cosa io metta non sarà mai accettata........

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
    .........beh ragazzi a questo punto qualsiasi prova vi dessimo non basterebbe!!!!! potrei mettere un deplian originale e mi direste che i deplian non danno affidabilità!(e quì ci siamo)potrei postare foto di 180ss blù 1^ e mi direste che magari è stato fatto per una fiera,come prototipo,come esperimento per vedere le reazioni del mercato,per estero, e non per essere venduto o che comunque da non prendere come esempio....
    ma cosa volete che vi posto???qualsiasi cosa io metta non sarà mai accettata........
    Guarda io non sono qua per darti torto o darti contro, sono qua per discutere a valutare tutte le possibili ipotesi per poi giungere ad una conclusione in funzione dei fatti che ognuno e' in grado di presentare.
    Poi io ho il PX azzurro alfa, quindi sono dell'idea che ognuno la vespa la fa del colore che vuole e se a James piace Blu pavone, per me ha fatto bene a farla blu pavone, ma non mi sognerei mai di dire che esisteva il PX azzurro alfa.

Vol.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio

Credo di averti gia risposto ma ribadisco il concetto: se la vespa il cliente te la chiede di un qualsiasi colore non previsto perchè così gli piace, ok, la vespa è sua e ci fa quel che gli pare, ma se poi volete convincere gli altri che è stata fatta in quel particolare colore perchè era previsto, per me se non ci sono prove concrete è aria fritta.

Comincia a mettere un po di foto del restauro così ci distraiamo e non ci pensiamo più.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •