Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Qualche piccola modifica...

Question Qualche piccola modifica...

Mia mamma mi ha garantito un fondo spese in caso di buona uscita dagli esami... e intendo sfruttarlo al meglio
    Vorrei effettuare qualche piccola modifica meccanica alla mia Rush, niente di troppo "radicale" o troppo esagerato, giusto qualcosa per migliorare le prestazioni in salita o in caso di trasporto di passeggero... Per il GT avevo pensato al DR 75 o 102... per il cambio avevo pensato di cambiare i rapporti e aggiungere la 4a marcia...
    Ma io, rispetto a voi, sono incredibilmente ignorante
    Per cui vi chiedo qualche piccolo consiglio ed eventualmente un preventivo... non devo mica dissanguare mia mamma

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Qualche piccola modifica...

un dr 102 dovrebbe costare sui 60 euro.

una campana sui 40 euro

Per la quarta corta, a parer mio, puoi rispormiare

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Qualche piccola modifica...

Citazione Originariamente Scritto da Italiapeppe Visualizza Messaggio
    Mia mamma mi ha garantito un fondo spese in caso di buona uscita dagli esami... e intendo sfruttarlo al meglio
    se tua mamma sapesse in che modo utilizzerai i fondi non credo che sarebbe contenta inoltre il trasporto del passeggero sul 50 non è ammesso... a me a napoli hanno sequestrato la vespa 50 per questo e avevamo anche il casco entrambi!!!!

Comunque io ti consiglio solo di cambiare il gruppo mettendo un 75 e adeguarela carburazione sostituendo il getto, oppure mettere un 16/16. Tutte modifiche soft che ti daranno soddisfazione e che puoi divertiri a farle da solo in pochi minuti senza sperperare soldi. Campana e marce lasciali stare perchè dovresti aprire il motore in due parti e non mi sembra il caso

Potresti anche dilettarti a cambiare la frizione

Smontaggio del cilindro e del pistone
    Revisione del carburatore
    Sostituzione frizione

http://old.vesparesources.com/offici...burazione.html
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •