anch'io ho quel compressore! Ha il leggero problema che ogni tanto si stanca e decide fare autogestione (bei tempi le superiori).
Quindi, secondo voi, con questo compressorino si riesce a verniciare la vespa? Quasi quasi provo anch'io
anch'io ho quel compressore! Ha il leggero problema che ogni tanto si stanca e decide fare autogestione (bei tempi le superiori).
Quindi, secondo voi, con questo compressorino si riesce a verniciare la vespa? Quasi quasi provo anch'io
ottimo a sapersi. Pensavo servisse una certa potenza. Se faccio saldare la pedana dal carrozziere e poi provo a verniciarmela da me dici che rischio di fare qualche porcheria? Considera che non so neanche come si carteggi quindi avrò bisogno di tutti i consigli possibili e immaginabili
la seppiature del fondo sono l'85 % di riuscita di un'ottima verniciatura, non è facile seppiare,ci vuole tanta pratica e fatica, tempo e tanta tanta cartavetro 3m
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
così mi demoralizzate però
io la vespa che vedi nel avatar l ho verniciata con un fiac 24l,ci vuole un po di pazienza e devi far riposare il compressore , ma si vernicia