Risultati da 1 a 25 di 143

Discussione: Grippaggio 150 Polini T5: vivo per miracolo!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Vivo per miracolo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Beppepx150 Visualizza Messaggio
    l'avevo scritto io prima se vuoi il mio parere da colui che ha provato (e che con una botta de culo s'è fatto da 90 a 0 con la ruota inchiodata senza cadere ). con quel bel budget da 300€ io sai cosa ho fatto? Ho aperto il motore c'ho cambiato tutto (visto che una grippata un po' lo scombina il motore) ho ripreso il 150 originale e l'ho rettificato.

Fidati non ne vale la pena ad elaborare,mi sto godendo la vespa molto più ora che non prima
    Sto riflettendo!!! Ma come si può fare ad avere un Malossi 172 in modalità Plug&Play affidabile??

Se decidessi in ultima analisi di rimontare il GT originale (che al momento del smontaggio era come nuovo) basta rimontarlo così com'è e via?

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Vivo per miracolo!!!

Citazione Originariamente Scritto da carlo75T5 Visualizza Messaggio
    Sto riflettendo!!! Ma come si può fare ad avere un Malossi 172 in modalità Plug&Play affidabile??

Se decidessi in ultima analisi di rimontare il GT originale (che al momento del smontaggio era come nuovo) basta rimontarlo così com'è e via?
    Allora quando ero incerto se tornare o meno all'originale ho sentito tante campane,la più forte era quella dell'originalità secondo cui il motore di mamma piaggio non muore mai e non ti fa mai brutti scherzi,un motore pompato anche con le dovute precauzioni del caso sarà sempre e comunque elaborato.
    Ha giocato anche a favore la brutta esperienza della grippata (c'ho messo un anno per tornare ad accelerare sugli 80 all'ora ed ancor anon vado oltre) ed ho rimesso l'originale con conseguente apertura del blocco.

Sta a te vedere cosa vuoi ma ti dico col polini alla fine non c'era sto gran cambiamento,e sto motorello bello fresco e piaggio ti dico che mi piace proprio tanto.

Se rimetti l'originale verifica che la carburazione sia fatta ad hoc e ci potrai macinare km e km senza problemi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •