testata non modificata
carburazione: getto 120 e freno aria da 100 ( occhio che è grassa ai medi e in montagna si pianta a 4500 giri..)
ho anche il pignone da 22, ma in montagna in due carico quello da 20 non avrebbe guastato.
testata non modificata
carburazione: getto 120 e freno aria da 100 ( occhio che è grassa ai medi e in montagna si pianta a 4500 giri..)
ho anche il pignone da 22, ma in montagna in due carico quello da 20 non avrebbe guastato.
grazie Uno della risposta, se posso approfitto della tua esperienza e disponibilità: che candela dovrei usare con la tua configurazione? Inoltre che differenza di prestazioni c'è col pignone originale e col 22? Il t5 che ho provato penso che aveva il pignone originale e in accellerazione, entrato in coppia era una bomba, ma effettivamente "in viaggio" lo sentivo un po troppo su di giri, grazie ancora
io uso una ngk B8 o equivalente.
col pignone da 22 le prestazioni rimangono pressochè invariate.. ha un 5 km in più in allungo e il motore alla stessa velocità gira 5/600 giri in meno...
cmq è normale tu lo senta alto di giri.. è un motore che gira alto.
Girare per centinaia di km a 7000 giri non è un problema per un T5 fidati
grazie delle indicazioni Uno, anche se ti rispondo in ritardo; comunque ti aggiornero' sull'evoluzione del restauro del t5 (soprattutto per chiederti qualche altra dritta), anche se ho altre vespe apprezzo moltissimo anche il t5 che, sembra non garba a molti...
una ultima informazione, che velocità di crociera riesci a tenere con polini + pignone 22 e con che consumi?
la mia ha come velocità ideale i 90-100 in cui non vibra assolutamente...
Consumi?
in due andando tranquillo vado sui 27 litro, da solo e spalancando scendo ai 20.. fai tu...
se poi vuoi proprio darci sotto siena-fi 70 km tutto spalanco ci finii un serbatoio![]()