Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PX 125 reimmatricolato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

PX 125 reimmatricolato

Ciao Ragazzi,
    sono prossimo all' acquisto della mia prima vespa.
    la vespa sembrerebbe stupenda,appena restaurata e motore nuovo originale (€ 1850) se non fosse per la targa NUOVA .
    Il tizio che vorrebbe vendermela dice che non è un problema al fine della storicità del mezzo, nonostante la reimmatricolazione.
    Anzi afferma inoltre che la vespa è iscritta all fmi.
    il mezzo ha la targa nuova (quella 'europea'), per cui presumo sia abilitato alla circolazione su strada.Questo vuol dire che sicuramente l'hai già iscritta al pra?
    Quali sono i documenti e cosa devo contollare affinchè la vespa non venga giudicata solo un ferro vecchio a livello burocratico?

Ragazzi aiutoooooooooooooooo

Riferimento: PX 125 reimmatricolato

nessuna risposta??? nessun consiglio???

VRista Senior L'avatar di carbone
    Potenza Reputazione
    18

se è stata reimmatricolata
    sarà di certo iscritta ad un registro storico quindi lui avrà il certificato con la foto della vespa.
    in più se non sbaglio sul libretto di circolazione risulterà la prima immatricolazione
    quindi 19xx
    1850 euro sono un bel po' no?
    con quella cifra trovi tranquillamente un px con targa e doc originali...
    ciao
    Anto

sul prezzo mi sta andando bene... voleva 2000€!!!!!!!!!poi è restaurata e il motore è nuovo.
    qui a vicenza son questi i prezzi...purtroppo... quindi basta che lui mi mostri tutta la documentazione e tutto apposto?!?
    Ma secondo te perchè sta aspettando il libretto...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Fra LB Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    sono prossimo all' acquisto della mia prima vespa.
    la vespa sembrerebbe stupenda,appena restaurata e motore nuovo originale (€ 1850) se non fosse per la targa NUOVA .
    Il tizio che vorrebbe vendermela dice che non è un problema al fine della storicità del mezzo, nonostante la reimmatricolazione.
    Anzi afferma inoltre che la vespa è iscritta all fmi.
    il mezzo ha la targa nuova (quella 'europea'), per cui presumo sia abilitato alla circolazione su strada.Questo vuol dire che sicuramente l'hai già iscritta al pra?
    Quali sono i documenti e cosa devo contollare affinchè la vespa non venga giudicata solo un ferro vecchio a livello burocratico?

Ragazzi aiutoooooooooooooooo
    Devi controllare che i documenti: libretto e CdP, riportino i dati del veicolo in maniera corretta, soprattutto targa e sigla e numero di telaio.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •