Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
Mi dispiace ma ti sbagli, se il mezzo è radiato ed il proprietario intestatario non ha mai venduto il mezzo con un regolare atto, il proprietario è sempre l'intestatario del libretto!
Che intendi per "regolare Atto" una srittura privata?
Perchè altro non si può fare di un veicolo cancellato dal PRA.
Nel momento in cui chi vende anche se non proprietario intestatario un veicolo radiato dal PRA attraverso una srittura privata si fa carico di tutte le responsabilità civili e penali.
Se il proprietario intestatario dovesse rivendicare qualcosa dovrebbe chiedere spiegazioni o altro a chi gli ha venduto la vespa e non a chi l'ha comprata.
Dovrebbe essere lui a dimostrare che il veicolo radiato era in suo possesso e non di chi la rivendeva a terzi.

Altrimenti sai quanti ex proprietari intestatari spunterebbero fuori a rivendicare presunte proprietà dei loro ex veicoli buttati via per due soldi e che oggi gli girano sotto il naso restaurati e rivalutati?