Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
Quale passaggio? Si sta parlando di una vespa radiata, il complementare te lo puoi incorniciare o dare indietro all'atto della reiscrizione per ricevere il CdP intestato a tuo nome.
Il proprietario effettivo è chi ne detiene il possesso, fatta salva la natura lecita "dell'oggetto" perchè un veicolo radiato è un oggetto come un altro fino a che non lo reiscrivi o reimmatricoli.
al pra di Roma mi hanno detto che no complementare o CDP o denuncia =n o passaggio ed in effetti ha una su logica
è vero che bene radiato = bene mobile MA è un bene che aveva cmq dei documenti a corredo.
si lo posso poi incorniciare ma chi mi vende la vespa cmq all' atto del passaggio lo avere in mano! (o cmq deve avere la denuncia di furto/smarrimentoquale suo sostituto ) anche se non a nome di chivende non è la dimostrazione x il venditore di esserne proprietario non intestatario...

se nn mi credi prova ad andare a fare un passaggio (oltre ovviam all iscriz asi/fmi) solo con il libretto e atto di vendita( o facendo l'atto direttam al pra ) e vedi che succede..