Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: PX150 non parte più!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

PX150 non parte più!

ciao a tutti.... Vi rendo partecipi del mio acquisto.... ho appena ritirato una vespa presa su EBay...venditore onesto che mi avverte che la vespa non và in moto... ma voglio farmi del male... e acquisto il tutto .. ecco la descrizione:

VESPA PX150 E ARCOBALENO ELESTART
    ANNO 1997 KM. 15500 BIANCO

ho pensato che per 1080 euri si poteva anche fare e poi con calma l'avrei in qualche modo sistemata.... ora visto che non sono un meccanico... penso di aver fatto una caz..ta... ma ormai è fatta ... spero in voi per iniziare a capire perchè non và in moto.... indizi: il vecchio proprietario mi dice: "è sempre stata al mare, la usavo per gli spostamenti, ad agosto sono tornato da Cogoleto e l'ho messa in garage e non è più partita.... ho cambiato candela ed arriva corrente... per il resto manco un colpo....."... se potete darmi un mano per cercare di arrivare al problema... meccanico ? elettrico? boh GRAZIE!!

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: PX150 non parte più!

tranquillo si risolve tutto. Inizia a revisionare il carburatore

VRista L'avatar di Vespa175
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da archigc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.... Vi rendo partecipi del mio acquisto.... ho appena ritirato una vespa presa su EBay...venditore onesto che mi avverte che la vespa non và in moto... ma voglio farmi del male... e acquisto il tutto .. ecco la descrizione:

VESPA PX150 E ARCOBALENO ELESTART
    ANNO 1997 KM. 15500 BIANCO