Risultati da 1 a 25 di 110

Discussione: Ripunzonatura telaio Vespa e strano libretto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di EnzoPX150
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Ripunzonatura telaio Vespa e strano libretto...

Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    guarda che avete fatto una cazzata, non si possono prendere in quel modo dei mezzi per la strada.è uguale a rubare un qualsiasi altro ciclomotore da una piazza piuttosto che ''vicino al cassonetto''.

quel mezzo poteva esssere tranqullamente rubato, usato per una rapina o semplicemente parcheggiato, il fatto di dire era senza ruote o cappottato mezzo dato a fuoco non conta nulla.dovevate semplicemente andare dai carabinieri e fare presente la cosa.il fatto che uno si liberi di un mezzo con la matricola è illegale, il fatto che voi l'abbiate limata, peggio ancora.
    Avevamo controllato sul sito della polizia e non risulta nulla.
    Comunque della gravità della limatura del telaio io ne ero a conoscenza, il mio amico no e ha limato...
    E se magari dichiariamo che è di dubbia provenienza? E' un mezzo rarissimo e introvabile, specialmente in Italia, merita di essere restaurato.

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Ripunzonatura telaio Vespa e strano libretto...

Citazione Originariamente Scritto da EnzoPX150 Visualizza Messaggio
    Avevamo controllato sul sito della polizia e non risulta nulla.
    Comunque della gravità della limatura del telaio io ne ero a conoscenza, il mio amico no e ha limato...
    E se magari dichiariamo che è di dubbia provenienza? E' un mezzo rarissimo e introvabile, specialmente in Italia, merita di essere restaurato.
    il sito della polizia è inattendibile, nel senso, che non saresti il primo a controllare on line per poi ritrovarti un mezzo con denuncia, oppure, cosa capitata a piu utenti in questo forum, che la loro denuncia del mezzo non compaia nel sito.

purtroppo avendo cancellato il numero del telaio quelo è solo un pezzo di lamiera che nn ha alcun valore. ora si che potete buttarlo, anzi no, non potendolo buttare ai cassonetti, dovete portarlo allo sfascio

fatevelo dire, avete fatto na cazzata... ma che mezzo è?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •