Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
Non so se posso linkare un topic di un altro forum (eventualmente chiedo ai mod di rimuovere il post), comunque qui c'e' una foto di un telaio vergine ripunzonato appena sotto:

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema punzonatura telaio vespa px125e

Si evince che il telaio di pavel83 e' un ricambio nuovo che *dovrebbe* essere stato ripunzonato, e NON un telaio al quale hanno abraso parzialmente i numeri.
qui più che altro sto cercando di capire come risolvere la questione "telaio non inciso" ed eventualmente a come rimediare...che poi sia un telaio vergine o un telaio nuovo me ne importa poco..

La cosa certa è che non sia stato ripunzonato in motorizzazione.. fermo restando che i documenti ci sono tutti e sono regolari, qualcuno ha comunque sbagliato.