cvd era la rettifica fatta male...
fatti 300km con delle belle tirate e velocità costanti di 80 85 all ora e tutto va bene!
cvd era la rettifica fatta male...
fatti 300km con delle belle tirate e velocità costanti di 80 85 all ora e tutto va bene!
Appena montato il 177 Dr, vi saprò dire come funziona, per ora tutto bene, in fase di montaggio a differenza del 125 rettificato questo "ballava"dentro il cilindro, a dimostrazione di una maggiore tolleranza........speriamo.....!!!!!!!
Si nota molto il cambiamento di prestazioni? Si sono accorciate molto le marce?
Le prestazioni cambiano parecchio , la vespa è più "libera" ed esce dallo stop con maggior vigore, le marce sembrano accorciate ma è l'effetto del motore più potente (in realtà si allungano), non ho ancora provato ad andare a 80-90 kmh. ma credo che bisognerà allungare i rapporti tramite l'ingranaggio della campana......a questo punto anzi chiederei agli esperti consiglio.......
Ragazzi volevo una delucidazione, tempo fà scrissi su questo forum circa la mia scaldata/grippata con la mia T5 con GT polini 150, successe che a circa 90 allora bloccaggio ruota e culo per terra rischiando tra l'altro di rimettere la pelle!! Ebbene sempre all'epoca, questa estate per intenderci, dopo aver aspettato un po' la vespa è ripartita normalmente e tutt'oggi circolo senza problemi (a parte un problema allo statore che non centra nulla) ma senza mai andare a tavoletta e mano fissa e angosciata sulla frizione.
Ecco la mia domanda: ma a voi è successo una cosa del genere, posso continuare a circolare come se niente fosse? Se la vespa mantiene il minimo e va bene (120 km da tachiometro) che cosa significa??
Grazie