Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Cilindro PX150 rettificato da 100km, già 2 scaldate!

  1. #101
    VRista Senior L'avatar di alelocate
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    867
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Cilindro PX150 rettificato da 100km, già 2 scaldate!

    cvd era la rettifica fatta male...

    fatti 300km con delle belle tirate e velocità costanti di 80 85 all ora e tutto va bene!

  2. #102
    VRista Junior L'avatar di vespeople
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    brescia
    Età
    52
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Cilindro PX150 rettificato da 100km, già 2 scaldate!

    Appena montato il 177 Dr, vi saprò dire come funziona, per ora tutto bene, in fase di montaggio a differenza del 125 rettificato questo "ballava"dentro il cilindro, a dimostrazione di una maggiore tolleranza........speriamo.....!!!!!!!

  3. #103
    VRista Senior L'avatar di alelocate
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    867
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Cilindro PX150 rettificato da 100km, già 2 scaldate!

    Si nota molto il cambiamento di prestazioni? Si sono accorciate molto le marce?

  4. #104
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Riferimento: Cilindro PX150 rettificato da 100km, già 2 scaldate!

    Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
    Si sono accorciate molto le marce?

    Perche si dovrebbero accorciare le marce? Se non ha cambiato i rapporti saranno uguali. Al massimo se il motore gira piu' in alto, sembreranno piu lunghe.

    Vol.

  5. #105
    VRista Junior L'avatar di vespeople
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    brescia
    Età
    52
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Cilindro PX150 rettificato da 100km, già 2 scaldate!

    Le prestazioni cambiano parecchio , la vespa è più "libera" ed esce dallo stop con maggior vigore, le marce sembrano accorciate ma è l'effetto del motore più potente (in realtà si allungano), non ho ancora provato ad andare a 80-90 kmh. ma credo che bisognerà allungare i rapporti tramite l'ingranaggio della campana......a questo punto anzi chiederei agli esperti consiglio.......

  6. #106

    Riferimento: Cilindro PX150 rettificato da 100km, già 2 scaldate!

    Ragazzi volevo una delucidazione, tempo fà scrissi su questo forum circa la mia scaldata/grippata con la mia T5 con GT polini 150, successe che a circa 90 allora bloccaggio ruota e culo per terra rischiando tra l'altro di rimettere la pelle!! Ebbene sempre all'epoca, questa estate per intenderci, dopo aver aspettato un po' la vespa è ripartita normalmente e tutt'oggi circolo senza problemi (a parte un problema allo statore che non centra nulla) ma senza mai andare a tavoletta e mano fissa e angosciata sulla frizione.

    Ecco la mia domanda: ma a voi è successo una cosa del genere, posso continuare a circolare come se niente fosse? Se la vespa mantiene il minimo e va bene (120 km da tachiometro) che cosa significa??

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •