
Originariamente Scritto da
alelocate
Siccome
non c'è 2 senza 3 oggi pomeriggio a 60 all'ora
un'altra scaldata
ma siccome ormai sono un veterano l'ho prevenuta e non ho neanche sgommato..
Ho comunque notato che scaldo sempre dopo un po' che vado a velocità costante..55-60-65 massimo 70..
Oggi ho fatto delle prove, candela sempre nocciola, a motore freddo se la fumava bene....insomma ragazzi cosa sta succedendo? Allora è veramente la rettifica segata? Io mi ricordo-testimone la pesona che era con me-che quando installai il cilindro e misi le fasce al pistone, in fase di inserimento, dopo aver unto bene notai un po di attrito/resistenza...secondo me un po' troppo...
Comincio davvero a scocciarmi di sta faccenda.
Ho rettificato un originale per non avere rogne e godermi la mia vespa e puntualmente c'è da tribulare.
Per come vanno 'ste cose è anche possibile che mi metto un bel cilindro nuovo e inspiegabilmente dopo 20km scaldo



